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Crash the point build
0
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Ruolo:
Assistenza
Fatto per:
Assedio (Attacco)
Attributi (0)
5
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
5
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Annientamento
Lama del Vuoto
Evoca una lama di energia del Vuoto che converte i tuoi attacchi di base in attacchi in mischia.
Tocca l'attacco di base per eseguire un fendente rapido che infligge un 90% dei danni da arma oppure tieni premuto per eseguire un affondo che infligge un 140% dei danni da arma. Entrambi gli attacchi infliggono Disintegrazione quando vanno a segno, infliggendo un 5% dei danni da arma al secondo e riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 8 s.
Disintegrazione si accumula fino a 3 volte e dura 15 s.
Consuma 20 punti mana.
Tocca l'attacco di base per eseguire un fendente rapido che infligge un 90% dei danni da arma oppure tieni premuto per eseguire un affondo che infligge un 140% dei danni da arma. Entrambi gli attacchi infliggono Disintegrazione quando vanno a segno, infliggendo un 5% dei danni da arma al secondo e riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 8 s.
Disintegrazione si accumula fino a 3 volte e dura 15 s.
Consuma 20 punti mana.
Ricarica
25.0
Fiducia incisiva
+10% di probabilità di colpo critico se hai più di un 50% di salute.
17
Precisione ricaricante
+5% di riduzione del tempo di ricarica per tutte le abilità dopo un colpo critico. (Massimo 5 colpi per attacco.)
18
Grido pietrificante
Scateni un urlo infuso di Vuoto che infligge un 70% dei danni da arma, fa vacillare e impartisce Radicamento ai nemici entro 5 metri di fronte a te. Impedisce ai nemici di muoversi per 2 s.
Consuma 25 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo guanto del Vuoto, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Consuma 25 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo guanto del Vuoto, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0
Prossimità potenziante
Ottieni Potenziamento quando attivi le abilità in un raggio di 5 m da un nemico, aumentando i danni di un 10% per 5 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Raccolto efficace
Il consumo della salute di Essenza del raccolto è ridotto del 35%.
19
Echi fortificanti
Ottieni Fortificazione per ogni nemico colpito, aumentando l'armatura di un 10% per ogni colpo, per 10 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Evocatore del Vuoto
Quando un'abilità va a segno, ottieni un accumulo di Essenza del Vuoto. Quando arrivi a 6 accumuli, li consumi tutti e attivi un'aura di 3 m che impartisce cure a te a agli alleati pari a un 30% dei danni da arma e infligge un 30% dei danni da arma al secondo ai nemici in questo raggio. Dura 5 s. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.) (Tempo di ricarica: 20 s
Decadimento
Portata letale
+10% di danni degli attacchi base a distanza contro bersagli con un depotenziamento attivo.
14
Sfera del decadimento
Spara una sfera inarrestabile che attraversa i nemici, infligge un 90% dei danni da arma e applica Disintegrazione, infliggendo un 5% dei danni da arma al secondo e riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 8 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Alla distanza massima, si trasforma in una sfera curativa e torna indietro curando i tuoi alleati di un 20% dei danni da arma al secondo per 5 s. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Consuma 20 punti mana.
Alla distanza massima, si trasforma in una sfera curativa e torna indietro curando i tuoi alleati di un 20% dei danni da arma al secondo per 5 s. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Consuma 20 punti mana.
Ricarica
15.0
1
Legame minaccioso
Spara un proiettile che infligge un 100% dei danni da arma e che ti lega a un nemico per 10 s, indebolendolo e potenziandoti di un 20%. Il legame termina in anticipo se il bersaglio si allontana oltre 20 m.
Consuma 25 mana.
(Il legame rimane attivo scambiando arma.)
Consuma 25 mana.
(Il legame rimane attivo scambiando arma.)
Ricarica
25.0
2
Sfera prosciugante
Ottieni 5% di mana per nemico colpito dalla sfera.
4
Raccolto purificante
Usare Essenza del raccolto per 0.8s rimuove il depotenziamento 1 . (Tempo di ricarica 3 s.)
13
Ricarica legata
I colpi riusciti contro il bersaglio legato riducono gli altri tempi di ricarica di Guanto del Vuoto di un 5%.
Ricarica
25.0
9
Saette assorbi-vita
Le cure da attacchi pesanti a distanza aumentano ulteriormente di un 20% dei danni inflitti.
Sfera rallentante
La sfera rallenta i nemici già colpiti da un depotenziamento qualsiasi, riducendo la loro velocità di movimento di un 30% per 3 s.
5
Squarcio di essenze
Spara un proiettile che infligge un 100% di danni da arma, applicando Squarcio di essenze per 10 s e curando chiunque colpisca il bersaglio di un 20% del danno inflitto. (Non si applica ai danni nel tempo e a quelli inflitti a oggetti inanimati.)
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
20.0
3
Concentrazione legata
+200% di rigenerazione del mana mentre il legame è attivo.
10
Sfera detonante
Attiva di nuovo quest'abilità per far esplodere la sfera con un raggio di esplosione di 4 m. A seconda della fase, l'esplosione della sfera infliggerà un 70% dei danni da arma ai nemici e applicherà un accumulo di Disintegrazione, oppure curerà gli alleati di un 70% dei danni da arma. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
6
Sofferenza prolungata
Gli attacchi base a distanza riusciti aumentano la durata dei depotenziamenti applicati di un 10%.
15
Squarcio tonificante
Gli alleati ricevono 15 di energia aggiuntiva quando colpiscono il bersaglio affetto.
7
Divoratore di anima
Impartisci cure pari a un 80% dei danni da arma quando il legame termina o si spezza. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
11
Evasione riparatrice
Se schivi con il mana al massimo, curi te stesso di un 80% dei danni da arma. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.) (Tempo di ricarica: 20 s)
16
Essenza traboccante
Quando Squarcio di essenze termina o il bersaglio viene ucciso, gli alleati nel raggio di 4 m dal bersaglio affetto vengono curati di un 80% dei tuoi danni da arma. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
8
Scorcio del Vuoto
Ottieni un accumulo di Essenza del Vuoto ogni volta che un'abilità va a segno. Dopo 4 o più accumuli, il tuo attacco pesante a distanza successivo messo a segno ripristinerà immediatamente tutti i tempi di ricarica di Guanto del Vuoto e rimuoverà tutti gli accumuli. (Tempo di ricarica: 15 s.)
12
Elementi
Consumabili
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