Lancia, SP abilità nel gioco New World personaggio costruito

Elenco di tutte le abilità per Lancia in New World. Ogni abilità è legata a dei supporti con SP creati nella New World Guide e ordinati per il numero di menzioni Mi piace degli utenti

Ciclone
Ciclone
Esegui un Attacco roteante che infligge un 165% dei danni da arma ai bersagli nel raggio di 3 metri e applica un 30% di Rallentamento per 3 s. Questa abilità ha Grinta. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.) (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.) Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Zoner
Abilità attivabile
Calcio scavalcante
Calcio scavalcante
Usi la lancia per saltare in avanti e dai un calcio al bersaglio, infliggendo un 75% dei danni da arma e facendolo vacillare. Applica Stordimento per 1.5 s. Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Impalatore
Abilità attivabile
Perforazione
Perforazione
Esegui 3 rapidi colpi perforanti, ciascuno dei quali infligge un 80% dei danni da arma e applica Lacerato, riducendo l'armatura del bersaglio di un 5% per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
Impalatore
Abilità attivabile
Infilzatore
Infilzatore
Corri in avanti e infilzi il bersaglio, infliggendo un 125% dei danni da arma e applicando Sanguinamento. Sanguinamento infligge un 20% dei danni da arma ogni 1 s per 10 s.
Impalatore
Abilità attivabile
Diretti paralizzanti
Diretti paralizzanti
L'ultimo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri applica un 30% di Rallentamento per 3 s ai bersagli con salute inferiore a 30%. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Impalatore
Passivo
Colpo a impatto
Colpo a impatto
Ogni attacco infligge un accumulo di Indebolito al bersaglio, riducendo i danni inflitti dal bersaglio di un 10% per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)
Impalatore
Passivo
Colpi implacabili
Colpi implacabili
Ottieni Potenziamento dopo aver colpito bersagli con salute inferiore a 50%, aumentando i danni di un 20% per 5 s.
Impalatore
Passivo
Manovre aggressive
Manovre aggressive
Il primo colpo di un'abilità andato a segno entro 2 s da una schivata riduce tutti i tempi di ricarica della lancia di un 20%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Impalatore
Passivo
Diretti ricaricanti
Diretti ricaricanti
Tutti i tempi di ricarica delle abilità della lancia vengono ridotti di un 10% al secondo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri. (Massimo 1 riduzione per attacco.)
Impalatore
Passivo
Portata ricaricante
Portata ricaricante
Gli attacchi pesanti riusciti riducono tutti i tempi di ricarica della lancia di un 15%. (Massimo 1 riduzione per attacco.)
Zoner
Passivo
Debolezza sfruttata
Debolezza sfruttata
Infliggi un 10% di danni bonus per ogni depotenziamento attivo sul tuo bersaglio. (Massimo 30%).
Impalatore
Passivo
Portata letale
Portata letale
La probabilità di colpo critico aumenta di un 10% quando attacchi bersagli ad almeno 3 m di distanza.
Zoner
Passivo
Posizione di difesa
Posizione di difesa
Ottieni Fortificazione dopo un attacco pesante riuscito, aumentando l'armatura di un 15% per 2 s.
Zoner
Passivo
Fino in fondo
Fino in fondo
Ottieni Potenziamento con i colpi critici da Infilzatore, aumentando i danni di un 20% per 10 s.
Impalatore
Passivo
Colpi fratturanti
Colpi fratturanti
Effetto Lacerato aumentato di un 10% per colpo contro i bersagli con salute superiore a 50%.
Impalatore
Passivo
Ferite esposte
Ferite esposte
La probabilità di colpo critico aumenta di un 15% quando attacchi un bersaglio sanguinante.
Impalatore
Passivo
Movimento continuo
Movimento continuo
Riduce i tempi di ricarica delle altre abilità della lancia di un 30% quando un colpo va a segno. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Impalatore
Passivo
Colpo di grazia
Colpo di grazia
Premi l'attacco di base durante la Spazzata per eseguire un secondo attacco con un potente affondo che infligge un 150% dei danni da arma.
Zoner
Passivo
Coerenza letale
Coerenza letale
Infliggi un 10% di danni in più con attacchi pesanti consecutivi contro un unico bersaglio. (Massimo 3 accumuli.)
Zoner
Passivo
Spazzata tenace
Spazzata tenace
La Grinta è attiva durante l'attacco. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare).
Zoner
Passivo
Forte condizionamento
Forte condizionamento
Il tasso di rigenerazione dell'energia aumenta di un 30% quando la tua energia è inferiore al 50%.
Zoner
Passivo
Distanza letale
Distanza letale
Il giavellotto infligge il 2,5% di danni bonus per ogni metro percorso. (Massimo 100%.)
Zoner
Passivo
Giavellotto
Giavellotto
Tira la lancia, infliggendo un 80% dei danni da arma e facendo vacillare quando va a segno.
Zoner
Abilità attivabile
Spazzata
Spazzata
Colpisci il bersaglio alle gambe, infliggendo un 45% dei danni da arma e atterrandolo.
Zoner
Abilità attivabile
Manovre evasive
Manovre evasive
Schivare all'indietro consuma 20% di energia in meno per 2 s dopo un colpo riuscito.
Zoner
Passivo
Diretti di precisione
Diretti di precisione
Gli attacchi leggeri hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 5%.
Impalatore
Passivo
Critici esasperanti
Critici esasperanti
I colpi critici estendono la durata dei depotenziamenti della lancia di un 20%.
Impalatore
Passivo
Precisione ricaricante
Precisione ricaricante
I colpi alla testa riducono il tempo di ricarica del Giavellotto di un 50%.
Zoner
Passivo
Colpi finali
Colpi finali
Infliggi un 15% di danni in più contro bersagli con salute inferiore a 30%.
Impalatore
Passivo
Precisione infallibile
Precisione infallibile
Infliggi un 20% di danni in più contro bersagli con Grinta attiva.
Impalatore
Passivo
Forza spietata
Forza spietata
Infliggi un 25% di danni in più contro i bersagli atterrati.
Zoner
Passivo
Impeto vigoroso
Impeto vigoroso
Ora Ciclone fa indietreggiare il bersaglio di 3 m.
Zoner
Passivo
Ferita profonda
Ferita profonda
La durata di Sanguinamento aumenta a 15 s.
Impalatore
Passivo
Imboscata letale
Imboscata letale
Infilzatore infligge un 20% di danni in più contro bersagli con salute al massimo.
Impalatore
Passivo
Forza risparmiata
Forza risparmiata
Infliggi un 25% di danni in più con energia al massimo.
Zoner
Passivo
Combo tonificante
Combo tonificante
Ripristina 25 di energia per ogni bersaglio colpito.
Zoner
Passivo
Critici tonificanti
Critici tonificanti
Ripristina 20 di energia con i colpi critici.
Zoner
Passivo
Impatto vigoroso
Impatto vigoroso
I bersagli vengono atterrati all'impatto.
Zoner
Passivo