Stocco, RP abilità nel gioco New World personaggio costruito
Elenco di tutte le abilità per Stocco in New World. Ogni abilità è legata a dei supporti con RP creati nella New World Guide e ordinati per il numero di menzioni Mi piace degli utenti
Contrattacco
Assumi una posizione di difesa per 1 s. Se vieni colpito durante questa abilità, contrattacchi infliggendo un 50% dei danni da arma, facendo vacillare l'avversario e stordendolo per 2 s. Sei brevemente invulnerabile a un Contrattacco riuscito.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo stocco, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 4 s a tutti i nemici a meno di 5 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Grazia
Abilità attivabile
Svolazzo e Finisci
Svolazzo realizza un attacco che infligge un 60% dei danni da arma, fa vacillare e respinge i nemici.
Premendo attacco di base alla fine di Svolazzo, si eseguirà il secondo attacco, Finisci.
Finisci consente un allungo in avanti, infliggendo un 120% dei danni da arma diretti, e consuma tutti i Sanguinamenti da stocco su qualsiasi bersaglio, infliggendo immediatamente un 110% dei danni.
Sangue
Abilità attivabile
Tondo
Colpisce così rapidamente da estendere la portata della tua lama fino a 5 metri. Questo colpo infligge un 50% dei danni da arma e applica Sanguinamento, provocando un 10% dei danni da arma in più al secondo per 12 s. (Si può accumulare fino a 3 volte e ripristina le applicazioni precedenti.)
Sangue
Abilità attivabile
Perforazione pesante
Qualsiasi attacco pesante su un nemico sanguinante prolunga il Sanguinamento da stocco di 2 s. (Anche le applicazioni accumulate successive di questo sanguinamento prolungato saranno prolungate.)
Sangue
Passivo
Rapidità
Ottieni un 3% di Fretta per 4 s per ogni colpo con lo stocco. È cumulabile per 5 volte. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Grazia
Passivo
Fino all'osso
Ogni colpo di Folata prolunga il Sanguinamento da stocco di 1 s. (Anche le applicazioni accumulate successive di questo sanguinamento prolungato saranno prolungate.)
Sangue
Passivo
Finalizza
L'ultimo colpo di Folata infliggerà al nemico un accumulo di Sanguinamento e un 10% dei danni da arma al secondo per 12 s.
Sangue
Passivo
Folata
Assumi una posa e scateni una serie di 5 attacchi rapidi in affondo infliggendo un 60% di danni da arma.
Folata può essere annullata in qualsiasi momento con una schivata o un'altra abilità.
Sangue
Abilità attivabile
Allegro
Ottieni un 20% di Fretta per 3 s dopo aver scartato un attacco nemico. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Grazia
Passivo
Il danno e la beffa
Quando Contrattacco colpisce un bersaglio ottieni Potenziamento, aumentando i danni di un 10% per 3 s.
Grazia
Passivo
Scarto
Realizza un piccolo e sicuro spostamento laterale nella direzione in cui ci si sta spostando, interrompendo l'attività in corso e offrendo invulnerabilità temporanea. Gli attacchi leggeri eseguiti durante Scarto sono incredibilmente rapidi.
Grazia
Abilità attivabile
Fine insanguinata
Finisci infligge un 150% di danni da Sanguinamento da stocco invece di un 110%.
Sangue
Passivo
Impeto
Infliggi un 30% di danni in più sul successivo attacco leggero o pesante dopo aver attivato un'abilità. Termina quando si colpisce o dopo 3 s.
Grazia
Passivo
Con stile
Ottieni Grinta sia con Svolazzo che con Finisci.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Sangue
Passivo
Sete di sangue
Quando si applica il primo Sanguinamento accumulato su un avversario, il tempo di ricarica di Tondo si riduce di un 10%.
Sangue
Passivo
Adagio
Scartare in avanti aumenta di un 15% i danni del tuo prossimo attacco leggero. Termina quando si colpisce o dopo 1 s.
Grazia
Passivo
Distanza corretta
Aumenta i danni del colpo iniziale di Tondo di un 100% se al bersaglio è già stato inflitto Sanguinamento da stocco.
Sangue
Passivo
Colpi rigeneranti
Riduce tutti i tempi di ricarica dello stocco di un 1% con qualsiasi colpo. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
Sangue
Passivo
Frecciata
Ti sollevi da terra affondando in avanti di 10 metri per trapassare i nemici infliggendo un 145% dei danni da arma.
Grazia
Abilità attivabile
Carburante
Ogni singolo danno inferto dal Sanguinamento di Tondo riduce il tempo di ricarica di questa abilità di un 3.5%.
Sangue
Passivo
Ancora una volta
Se colpisci solo 1 bersaglio, anche con un colpo parato, il tempo di ricarica di Tondo si riduce di un 25%.
Sangue
Passivo
Retro
Dopo aver eseguito Frecciata, il tuo colpo critico successivo entro 5 s infliggerà un 15% in più di danni.
Grazia
Passivo
Cortine rosse
I colpi critici riducono tutti i tempi di ricarica di un 5%. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
Grazia
Passivo
Interruzione
Premendo attacco di base in qualsiasi momento durante Frecciata si interromperà l'azione realizzando di seguito un attacco statico che infligge un 115% di danni.
Grazia
Passivo
In guardia
Infliggi un 10% di danni in più quando il tuo bersaglio ha una salute superiore a 50%.
Sangue
Passivo
Infallibile
Infliggi un 5% di danni in più ai bersagli con Sanguinamento da stocco.
Sangue
Passivo
Disperazione
Infliggi un 10% di danni in più quando l'energia è inferiore a 40%.
Grazia
Passivo
Conseguenze durature
Aumenti lo stordimento dovuto a Contrattacco a 2.5 s.
Grazia
Passivo
Priorità
Riduci di un 20% il tempo di ricarica di altre abilità dello stocco quando metti a segno un Contrattacco.
Grazia
Passivo
Crescendo
Ciascun attacco leggero individuale messo a segno riduce il tempo di ricarica di questa abilità del 30%.
Grazia
Passivo
Leggero vantaggio
Aumenta del 8% i danni causati da entrambi i fendenti centrali nella catena di un attacco leggero.
Sangue
Passivo
Balzo veloce
Uccidere con questa abilità riduce del 80% il tempo di ricarica.
Grazia
Passivo
Spavalderia
Ottieni 20 di energia quando colpisci un obiettivo con Finisci.
Sangue
Passivo
Perfezionista
Infliggi un 10% di danni in più quando la salute è al massimo.
Grazia
Passivo
Colpi fuggevoli
Ogni colpo di Folata ne riduce il tempo di ricarica di un 7%.
Sangue
Passivo
Inspira
Ottieni 20 di energia dopo aver scartato un attacco nemico.
Grazia
Passivo
Sopraffazione
Ogni colpo di Folata aumenta del 25% i danni da parata.
Sangue
Passivo
Respirazione controllata
Ottieni 3 di energia con qualsiasi colpo.
Grazia
Passivo