Arco, BW abilità nel gioco New World personaggio costruito
Elenco di tutte le abilità per Arco in New World. Ogni abilità è legata a dei supporti con BW creati nella New World Guide e ordinati per il numero di menzioni Mi piace degli utenti
Tiro avvelenato
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Attaccabrighe
Abilità attivabile
Freccia esplosiva
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma quando colpisci, poi esplode all'impatto infliggendo un 135% di danni aggiuntivi a tutti i bersagli nel raggio di 2.5 m.
Cacciatore
Abilità attivabile
Impala
Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Attaccabrighe
Passivo
Tiro rapido
Scocca 3 frecce consecutive.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Cacciatore
Abilità attivabile
Prendimi se ci riesci
Se sei circondato da 3 o più nemici a meno di 3 metri da te, ottieni un 20% di Fretta. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Attaccabrighe
Passivo
Pioggia di frecce
Scocca una raffica di frecce che copre un'area di 4 m di raggio e infligge un 150% dei danni da arma. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Attaccabrighe
Abilità attivabile
Schiva e scarta
Dopo aver schivato con l'energia al massimo, ottieni un 10% di Fretta per 2 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Attaccabrighe
Passivo
Trauma
Quando realizzi un colpo alla testa, infliggi un 20% di danni in più e hai un 50% di probabilità di riottenere la tua freccia.
Cacciatore
Passivo
Frecce uncinate
Pioggia di frecce causa un 15% di Rallentamento per 4 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Attaccabrighe
Passivo
Velocità dell'arciere
Ottieni un 10% di Fretta per 5 s quando cambi arco. (Fretta aumenta la velocità di movimento.) (Tempo di ricarica 10 s)
Attaccabrighe
Passivo
Tiro penetrante
Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Cacciatore
Abilità attivabile
Freccia fiammeggiante
I colpi diretti con Freccia esplosiva infliggono Bruciatura e causano un 8% dei danni da arma ogni secondo per 10 s.
Cacciatore
Passivo
Vai al massimo
Tiro di scarto ti conferisce un 15% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Attaccabrighe
Passivo
Colpo alla testa lacerante
Il Colpo alla testa infligge Lacerato riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 5 secondi.
Attaccabrighe
Passivo
Frecce spinate
Pioggia di frecce causa Sanguinamento e infligge un 15% dei danni da arma al secondo per 12 s.
Attaccabrighe
Passivo
Frecce infette
Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Attaccabrighe
Passivo
Contraccolpo sfuggente
Tiro di scarto fa vacillare il bersaglio e lo fa indietreggiare di 2 m.
Attaccabrighe
Passivo
Avvicinamento
Colpendo un nemico con salute inferiore al 50%, si riduce il tempo di ricarica di tutte le abilità dell'arco di un 5%.
Attaccabrighe
Passivo
Freccia insanguinata
Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)
Cacciatore
Passivo
Precisione rapida
Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Cacciatore
Passivo
Precisione in battaglia
I depotenziamenti durano un 20% in più. (Non influisce sui depotenziamenti al controllo di gruppo.)
Attaccabrighe
Passivo
Attacco a sorpresa
Infliggi un 15% di danni extra a qualsiasi avversario se non hai inflitto loro danni negli ultimi 10 s.
Cacciatore
Passivo
Detonazione contenuta
Il danno da esplosione aumenta di un 170% i danni da arma, ma riduce il raggio di esplosione a 1.3 m.
Cacciatore
Passivo
Gittata della freccia
Aumenta del 100% la distanza che le frecce percorrono prima di subire gli effetti della gravità.
Cacciatore
Passivo
Tiro di scarto
Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Attaccabrighe
Abilità attivabile
Mira capace
Le frecce degli attacchi pesanti volano più velocemente e infliggono un 10% di danni in più.
Cacciatore
Passivo
Colpo di apertura
Gli attacchi pesanti infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai nemici con il 100% di salute.
Cacciatore
Passivo
Occhio di falco
Quando realizzi un colpo alla testa, curi te stesso per un 10% dei danni inflitti.
Cacciatore
Passivo
Colpo profondo
Tiro penetrante infligge un 15% di danni in più ai bersagli a 20 metri o più.
Cacciatore
Passivo
Tiro finale
Infliggi un 15% di danni in più ai bersagli con salute inferiore al 50%.
Cacciatore
Passivo
Lunga distanza
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici ad almeno 10m di distanza.
Cacciatore
Passivo
Istinto del cacciatore
Colpendo un nemico con un depotenziamento, ottieni un 5 di energia.
Attaccabrighe
Passivo
Contrassegno
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
Attaccabrighe
Passivo
Tattiche evasive
Infliggi un 15% di danni in più per 5 s dopo aver schivato.
Attaccabrighe
Passivo
Colpo diretto
I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Attaccabrighe
Passivo
Bersaglio centrato
La probabilità di colpo critico per i tiri con l'arco aumenta di un 10%.
Cacciatore
Passivo
Colpo decisivo
La terza freccia di Tiro rapido infligge un 25% di danni extra.
Cacciatore
Passivo
Concentrazione indistruttibile
L'armatura aumenta di un 10% mentre miri.
Cacciatore
Passivo